MLife
Integrato a stato solido in classe A da 200, 400, 800 watts su 8,4,2 ohm.
Integrati

Il nuovo amplificatore “MLife” è un integrato che alla struttura classica del Momentum aggiunge la comodità dello streaming audio. Come si vede dalla foto la parte del frontale che ospita i controlli di tono trova nel MLife uno schermo LCD a colori da 5 pollici.

Con la dotazione di iOS e Android è quindi possibile lo streaming tramite Apple AirPlay, scegliere tra migliaia di canali radio online con il vTuner Internet incorporato, accedere allo streaming di musica in alta fedeltà di Tidal e connettersi ovviamente a smartphones, tablets e PC in wireless tramite Airplay e apt X Bluetooth 4.0.

MLife può riprodurre musica da drives USB e memorie portatili tramite USB, navigando tra i files con lo schermo LCD, mentre una serie di ingressi digitali alimentano il DAC interno 24-bit/192-kilohertz. Non mancano ovviamente gli ingressi più tradizionali XLR per le sorgenti analogiche (unità Phono, lettori CD e nastri) ed è previsto tra breve l'implemento di altri servizi streaming come Spotify, Deezer e Sirius XM.

MLife è pur sempre un amplificatore, in tal senso identico al possente integrato Momentum, capace di 200 watts su ohms, 400 watts su 4 ohms and 800 watts su 2 ohms.  Il MLife è il prodotto che gli audiofili hanno sognato per più di un decennio, un componente che offre la praticità e la versatilità dei prodotti audio economici wireless/internet, ma con una qualità sonora che non è davvero seconda a nessuno.

In un unico telaio, il MLife combina un DAC 32bit/192KHz PCM/DSD, Apple AirPlay, Bluetooth, internet radio e un amplificatore integrato Momentum da 200 watt/canale. Aggiungi un paio di diffusori di prima classe ed ecco avverarsi il sistema musicale che hai sempre sognato.Il MLife riproduce l’audio digitale direttamente dai corrispettivi ingressi ottici o coassiali oppure da driver e chiavette USB ed è capace di inviare file di musica digitale da computer connessi in rete e hard disc via UpnP è può anche accedere a servizi streaming quali Tidal, vTuner internet radio, (altri servizi potranno aggiungersi in un prossimo futuro).

Inoltre, il Mlife può ricevere segnali musicali da smartphone e tablet via Bluetoooth e Airplay. Previsto anche un ingresso XLR per preamplificatori phono o per altre sorgenti analogiche. Uno schermo LCD touchscreen da 5 pollici, sul pannello anteriore, rende più semplice l’impiego dell’apparecchio.

La sezione analogica del Mlife è presa direttamente da quella dell’amplificatore integrato Momentum senza alcun compromesso, per favorire le circuitazioni digitali. Come con altri amplificatori D’Agostino, anche il Mlife ha le risorse per raddoppiare la potenza d’uscita su 4 ohm e per raddoppiarla di nuovo su 2 ohm, in modo che qualsiasi coppia di diffusori di tua scelta possa restituire prestazioni del più alto livello.

Tutti i circuiti stampati analogici sono realizzati per garantire affidabilità e grande qualità sonora, mentre le interferenze elettromagnetiche sono minimizzate sia inserendo lo stadio di alimentazione in una zona schermata, sia grazie al notevole spessore del telaio in alluminio.

A differenza di qualsiasi prodotto audio consumer (e della maggior parte dei prodotti audio di fascia alta), il MLife è costruito sotto la stretta supervisione personale del suo creatore, nella propria fabbrica Dan D'Agostino Master Audio Sistem in Arizona.
Power: 200 watts @ 8Ω400 watts @ 4Ω800 watts @ 2Ω

Frequency Response: 0.1 Hz to 200 kHz, -1 dB, 20Hz to 20 kHz, ±0 dB

Distortion: 200 watts @ 8 Ω< 0.1%, 20 Hz to 20 kHz

Signal-to-Noise Ratio: 95 dB, unweighted

Inputs: 6 stereo balanced XLR

Input Impedance: 1 MΩ

Output Impedance: 0.12Ω

Dimensions: 8 x 18 x 16 inches

Weight: 54 (with power supply)


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori