Illusion II Preamplifier
Pre Linea
Il preamplificatore Illusion II è il centro ideale per un sistema audio digitale e analogico di classe straordinaria. Aggiunti alla normale selezione di ingressi bilanciati e single-ended sono cinque ingressi digitali. Il modulo digitale dispone di ingressi digitali coassiali, ottici ed AES/EBU perl'utilizzo con dispositivi di streaming od altre sorgenti digitali.

Circuitazione
Il preamplificatore Illusion II è un progetto dual-mono con i canali sinistro e destro connessi ad alimentazioni individuali. Tutto il guadagno del segnale viene eseguito con la tecnologia a montaggio superficiale utilizzando specchi di corrente multiuscita con quasi 500 volte la linearità ad anello aperto rispetto ad altri prodotti. Con un’ampiezza di banda di 700 kHz di banda in uno schema Krell Current Mode bilanciato a zero controreazione negativa, l'Illusion II condivide la stessa filosofia del suo fratello maggiore, il preamplificatore top di gamma Illusion. La controreazione negativa, non necessaria, non viene applicata in alcun punto del  del preamplificatore e la  distorsione ad anello aperto è in genere inferiore a 0,003%. Il controllo del volume è realizzato con una scala di resistenze bilanciatata. La larghezza di banda e la risposta ai transienti della circuitazione del preamplificatore non sono praticamente influenzate dalla regolazione del volume. Il circuito che pilota l’uscita per cuffia è identico al circuito principale ed offre un ascolto privato della stessa qualità della riproduzione dei diffusori.

Modulo digitale
Il modulo digitale supporta fino a 24 bit/192 kHz LPCM. Tutti i segnali digitali vengono inviati a un DAC Sabre prodotto dalla ESS e poi inviati ai circuiti Krell Current Mode, analogici e bilanciati.

Alimentazione
Sovradimensionata per un preamplificatore, l'alimentatore dispone di un trasformatore da 95 VA e di ben 40.000 uF di capacità, in modo da rispondere prontamente alle richieste del segnale. Un’alimentazione così  generosa migliora la reiezione del rumore e rende l'IIlusion II sensibile solo alle fluttuazioni di tensione più ampie della rete elettrica. Un nuovo modo di standby riduce il consumo di energia a 2W.
Analog Inputs
2 pr. balanced via XLR connectors
3 pr. singleended via RCA connectors

Digital Inputs
1 AES/EBU via XLR connector
2 coaxial via RCA connectors
2 optical via Toslink connectors

Main outputs
1 balanced via XLR connectors
1 pr. single]ended via RCA connectors


Headphone output
1 via 3-conductor 6.35 mm (1/4 inch) connector 

Control inputs
1 RS-232 input via a 9-pin D-subminiature connector
1 remote IR detector input via a 3-conductor 3.5 mm connector
1 12 VDC trigger input via 2-conductor 3.5 mm connector

Control outputs
2 individually programmable 12 VDC trigger outputs via 2-conductor 3.5mm connectors (30 mA maximum per output)



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>