Illusion Preamplifier
Preamplificatore linea doppio telaio
Pre Linea
Scheda opzionale "ILLUSION CROSSOVER" disponibile  a € 3.450,00

Il preamplificatore Illusion estende la tradizione Krell nel separare lo stadio di alimentazione dal circuito audio nei preamplificatori di fascia alta. Simile nell’estetica al nuovo amplificatore Class A iBias e dotato della tecnologia CAST Krell, il preamplificatore Illusion è il compagno ideale per i nuovi amplificatori di potenza Solo 375 e Solo 575.

Il crossover opzionale offre la possibilità di utilizzare una configurazione subwoofer/satelliti, mantenendo le più alte prestazioni sonore. Prima dell’introduzione del preamplificatore Illusion, questa configurazione avrebbe richiesto il passaggio dei segnali attraverso i circuiti di un crossover di qualità inferiore all’interno di un subwoofer. Il preamplificatore Illusion è il fulcro di un sistema audio di classe assoluta.

Crossover Grazie al nostro lavoro sui diffusori Modulari Duo Reference, la presenza del crossover unico si rivela una  scelta altamente sofisticata. Quando è presente la scheda opzionale, diventano disponibili ulteriori voci del menù. I parametri definibili includono frequenze di crossover, indipendentemente assegnabili, ed i tipi di filtro utilizzabili per le sezioni passa alto e passa basso. Le scelte includono punti di crossover a 40Hz, 55Hz, 75Hz e 100Hz con pendenze pari a 12dB/oct, 24dB/oct e 48dB/oct (filtri Butterworth) o 24dB/oct (filtri Linkwitz-Riley). La sezione passa-alto del crossover utilizza il circuito completo del preamplificatore verso lo stadio di uscita.  
Inputs
2 pr. CAST via 4-pin bayonet connectors
2 pr. balanced via XLR connectors
3 pr. single-ended via RCA connectors

Tape input
1 pr. single-ended via RCA connector

Main outputs
2 pr. CAST via 4-pin bayonet connectors 
1 pr. balanced via XLR connector
1 pr. single-ended via RCA connector

Download the "Quick Set-up Guide" Subwoofer outputs
1 pr. balanced via XLR connector
1 pr. single-ended via RCA connector

Tape outputs
1 pr. single-ended via RCA connector,buffered

Control inputs
1 RS-232 input via a 9-pin D-subminiature connector
1 remote IR detector input via a 3-conductor 3.5 mm connector
1 12 VDC trigger input via 3.5 mm connector
1 preamplifier link via an RJ-45 connector



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori