Vanguard
Amplificatore Integrato da 200 watt
Integrati
Disponibile optional il modulo digitale USB,HDMI Coassiale, Ottico, Ethernet, Bluetooth streaming con sovrapprezzo. Chiedi al tuo rivenditore.

L’amplificatore integrato Vanguard Digital comprende un amplificatore da 200 watt/canale ed un preamplificatore in classe A racchiusi in un telaio che deriva, per design e costruzione, dal nuovo preampli/processorre Foundation, dallo stremplayer Connect, dal preamplificatore Illusion e dagli amplificatori iBias. A tutto questo si aggiunge il supporto digitale, che comprende la porta USB; ingressi digitali ottico e coassiale; ingressi ed uscita HDMI e streaming audio Ethernet audio e Bluetooth.

L’amplificatore Vanguard Digital fa uso di uno robusto stadio di alimentazione, con un trasformatore da 750 VA ed una capacità di filtro di ben 80.000 microfarad. La grande quantità di energia disponibile alle uscite è  pari a 200 watt/canale su 8 ohm ed a 400 su 8 ohm. Due ventole silenziose, termicamente controllate, permettono l’uso di un telaio sorprendentemente compatto.

La sezione preamplificatrice del Vanguard Digital prende in prestito dal preamplificatore top-of-the-line Illusion i concetti del circuito in classe A e adotta  la tecnologia Current Mode per garantire al segnale un’ampiezza di banda senza pari, in modo da trattare con facilità le più recenti sorgenti PCM e DSD ad alta risoluzione, senza influenzare la risposta ed il dettaglio alle alte frequenze.

Di facile inserimento in ogni ambiente, il preamplificatore Vanguard racchiude al proprio telaio la maggior parte delle tecnologie Krell più avanzate ed abbastanza potenza da raggiungere una dinamica incredibilmente realistica con qualsiasi diffusore.   Il sistema del menu sul pannello frontale permette la configurazione di caratteristiche quali la regolazione e la denominazione degli ingressi.

In modalità Theater Throughput il preamplificatore Vanguard Digital può essere usato come cuore di un sistema surround-sound senza sacrificare la qualità sonora dell’ascolto a due canali. Gli ingressi analogici sono quattro, tre di tipo stereo RCA ed uno XLR bilanciato; infine i connettori per diffusori WTB di elevate caratteristiche permettono un contatto sicuro e tecnicamente ideale.

Il Vanguard Digital offre anche caratteristiche che lo rendono perfetto per la personalizzazione, come l’ingresso jack mm 3,5 per raggi infrarossi, le connessioni per un trigger a 12 V e gli accessori opzionali per il montaggio a rack. Inoltre l’unità può essere  controllata con sistemi domotici o col server web Krell mediante la connessione Ethernet.

Un’opzione molto interessante per il Vanguard Digital è rappresentata dal modulo digitale, comprendente la porta USB; gli ingressi digitali ottico e coassiale; gli ingressi ed uscita HDMI; lo streaming audio Ethernet controllabile attraverso app per Mac ed Android e la connettività Bluetooth per lo streaming verso smartphone, tablet e computer.

Inputs 
1 pr. balanced via XLR connectors 
3 pr. single-ended via RCA connectors 

Outputs 
1 pr. speaker outputs via WBT gold-plated binding posts 

Control inputs 
1 remote IR detector input via 3-conductor 3.5 mm connector 
1 12 VDC trigger input via 2-conductor 3.5 mm connector

Control output 
1 programmable 12 VDC trigger output (300 mA maximum current) via 2-conductor 3.5 mm connector 

Input impedance 
Balanced: 95 kΩ 
Single-ended: 47.5 kΩ 

Frequency response 
20 Hz to 20 kHz +0, –0.01 dB 
<2 Hz to 150 kHz +0, –3 dB 

Signal-to-noise ratio 
>90 dB, wideband, unweighted, at maximum gain, referred to full power output 
>97 dB, “A”-weighted 

Gain 
48 dB

Input sensitivity  
Single-ended or balanced: 160 mV RMS 

Total harmonic distortion  
<0.015% at 1 kHz, at 200 W, 8 Ω load 
<0.13% at 20 kHz, at 200 W, 8 Ω load 

Output power  
200 W RMS per channel at 8 Ω 
400 W RMS per channel at 4 Ω 

Output voltage  
113 V peak to peak 
40 V RMS 

Output current  
16 A peak 

Slew rate  
50 V/μs 

Output impedance  
<0.066 Ω at 20 Hz 
<0.075 Ω, 20 Hz to 20 kHz 

Damping factor 
>121 at 20 Hz, referred to 8 Ω 
>106, 20 Hz to 20 kHz, referred to 8 Ω 

Power consumption
Standby: 12 W 
Idle: 70 W 
Maximum: 1300 W 

Heat output 
Standby: 41 BTU/hr 
Idle: 239 BTU/hr 
Maximum: 4436 BTU/hr 

Dimensions 
17.1 in W x 4.15 in H x 17.5 in D 
434 mm W x 105 mm H x 445 mm D 

Weight 
Unit only: 39 lb [17.7 kg] 
As shipped: 47 lb [21.3 kg] 

Digital Module Specs 
Coaxial and HDMI inputs support PCM up to 24-bit/192kHz. optical input up to 24-bit/96kHz 

USB and Network streaming support MP3, AAC, WMA, WAV(PCM), FLAC, ALAC up to 192kHz

Bluetooth streaming supports A2DP, AVRCP, HFP, HSP


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori