Galileo GS150
Finale stereo a valvole da 150watt dotato delle nuove KT150.
Amplificatore a Valvole
L'amplificatore di potenza rappresenta il punto di svolta dell'energia sonora di una catena di riproduzione, nel senso che riceve un segnale ancora debole e lo innalza sino a controllare e dominare il sistema di altoparlanti. Il nuovo G150 è concepito per questo fine, capace di integrarsi in ogni sistema e soprattutto gestire diffusori con carichi tra i più diversi e complessi. Tre indicatori sul pannello frontale illustrano il funzionamento del finale oltre a rappresentare un distintivo elemento estetico. La qualità dei componenti interni è pari all'eleganza della livrea, con l'impiego dei nuovi tubi di potenza KT150 che producono 150 Watt, una potenza che sa essere garbata e discreta, raffinata con le trame sonore più delicate ma anche vigorosa quando la musica chiama a gran voce ed esige grinta e vigore.   “G” come Galileo, un omaggio  importante al grande scienziato italiano e alla famiglia Galilei, nella quale il padre Vincenzo fu musicista insigne. Tecnologia e design realizzano qui una sublime intesa tra innovazione e tradizione, centrando ancora una volta l'obbiettivo di una musicalità autorevole, convinta e convincente. Con un nome così, non poteva essere altrimenti. Quasi mezzo secolo di attività nella realizzazione di elettroniche di alto profilo sonoro non impedisce ad Audio Research di proseguire con alacre impegno la ricerca per prestazioni puntualmente allo stato dell'arte. Nella serie Galileo la raffinatezza delle forme attinge al più attuale design italiano pur strizzando l'occhio ad un classicismo che una volta di più richiama le iniziali realizzazioni dei primi anni Settanta del compianto Bill Johnson. Si coglie quindi una sensazione di deja vu” nel piacere mai sopito di una consolidata tradizione, ma allo stesso tempo c'è un respiro costruttivo di portata innovativa. La presenza a vista dei tubi di potenza non potrebbe essere un biglietto da vista migliore. Il risultato finale è una macchina audio che esige ed ottiene una compiutezza sonora con il materiale più tecnicamente aggiornato e musicalmente impegnativo.  La nuova serie “G” è stata presentata alla stampa nel corso di una vetrina globale come l'High End di Monaco, suscitando un sincero ed immediato entusiasmo da parte degli operatori e degli audiofili.
POTENZA DI USCITA: 155 watts continui per canale 20Hz to 20kHz. Distorsione armonica totale: 0,6% at 155 watts ad 1 kHz, meno di 0.03% ad 1 watt.  Potenza disponibile approssimativamente al clipping: 160 watts (1kHz). (Si noti che la potenza effettiva dipende sia dalla tensione di rete e dalla sua “condizione", cioè : se la linea di alimentazione è ad alta distorsione, la potenza massima viene influenzata negativamente anche se da un punto di vista di ascolto non è molto critica.)  BANDA PASSANTE: (-3dB points) 5Hz to 80kHz.  RISPOSTA IN FREQUENZA: (-3dB ad 1 watt) da 0.5Hz a 120 kHz.  SENSIBILITA’ DI INGRESSO: 2,0V RMS nominale (24dB di guadagno su 8 ohms.)  IMPEDENZA DI INGRESSO: 300K ohms sbilanciato.  FEEDBACK NEGATIVO COMPLESSIVO: 14dB.  SLEW RATE: 13 volts/microsecondo.  TEMPO DI SALITA: 2.0 microseconds.  HUM & NOISE: meno di 0,1 mV RMS -114dB al di sotto della potenza nominale (pesato IHF, Volume al minimo).  CONTROLLI: Selettore rotativo per la selezione del bias , Power, fan speed, RS232, trigger 12V.  ALIMENTAZIONE: Alimentatori ad alto e basso voltaggio regolati elettronicamente.  Riscaldamento automatico di 45 sec. Muting automatico in accensione e spegnimento. CAPACITA’ DI IMMAGAZZINAMENTO ENERGIA: Approssimativamente 1040 joules.  CONSUMO DI ENERGIA: 100-125VAC 60Hz (200-250VAC 50Hz) 730 watts alla potenza nominale, 900 watts massimi, 420 watts a riposo. VALVOLE: 4-coppie selezionate di KT150; 4 -6H30 pilota.


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>