QPOD
Set isolatori per diffusori o elettroniche.
Accessori
Durante il processo di sviluppo della serie Q sono stati fatti molti passi in avanti per quanto riguarda la gestione delle risonanze. Realizzati inizialmente per la ricerca e sviluppo interni all’azienda, è stato deciso di introdurre sul mercato i QPODs per massimizzare le performance dei sistemi audio. I pods stessi sono ricavati dal pieno attraverso torni CNC da barre di acciaio inossidabile, rame privo di ossigeno e alluminio anodizzato nero di qualità aeronautica.

Questi materiali sono utilizzati uno a contatto con l’altro per realizzare una singola unità dissipatrice che noi chiamiamo QPOD. Le onde di propagazione verso il pavimento, lo stand e lo smorzatore stesso, sono tramutate in calore dal movimento reciproco tra i materiali diversi. Questo meccanismo a layer multipli di materiale diverso permette di ridurre le vibrazioni elettriche e meccaniche con il risultato di ottenere migliori performance ed una fedeltà più alta.


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>