ANGELUCCI HI-FI
Rivenditore
LOCALITÀ SANTA CALCAGNA, 61 - 66020 ROCCA SAN GIOVANNI (CH)
Tel 0872-569111
Fax 0872-569111
Web www.angeluccihifi.com
Email: info@angeluccihifi.com
Il seguito della Angelucci hi-fi, è attuale storia.

angelucci hi fi personaleNel corso degli anni ha lavorato instancabilmente per costruire con grandi sacrifici anche personali, quella che oggi rappresenta una realtá Nazionale.Tre diverse strutture, con tre punti vendita, dove poter vedere, toccare con mano, ascoltare, provare, mettere a confronto i migliori sistemi audio High-End presenti sul territorio Nazionale, con una selezione attenta delle migliori apparecchiature. Una selezione dedicata a quelle che sono le esigenze dell'appasionato di musica e di apparecchiature High-End, i migliori componenti audio che hanno le più alte prestazioni al mondo.

Una grande intuizione arriva nell'ormai lontano 1997, quando la Angelucci Hi-Fi percepisce che nel centro Italia non c'erano più manifestazioni dedicate agli appassionati di musica e di alta fedeltá. 
Da una idea semplice ma efficente, ecco che nasce Sintonie Hi-Fi Show che, ad ottobre 2013 ha festeggiato la sua 16* editizione, con un incremento di pubblico pari al X% annuo. Una vera Kermesse dell'audio High-End e non solo, con convegni e concerti dal vivo con personaggi di fama internazionale. La rassegna inoltre, è un punto d’incontro con musicisti ed artisti, attraverso concerti musicali, mostre di pittura e degustazioni. 

Dal 2008 la rassegna è promossa dall’associazione A.S.P.A.M. (Associazione “Sintonie” per la Promozione dell’ Alta Fedeltà e della Musica) creata da Marco Angelucci. L’obbiettivo di questa Associazione con la rassegna e altre iniziative future è quella di promuovere, sviluppare e diffondere l’ascolto della musica in ogni sua forma culturale.

Angelucci Hi-Fi, un'azienda in continua espansione ed evoluzione che, grazie agli appassionati di musica e di alta fedeltá, ed alla filosofia adottata, é riuscita a mantenere nel tempo, anzi di crescere, dando l'oppurtunità a tante persone di coltivare un hobby sano e culturale come quello della musica.
L'azienda é cambiata, le persone non sono più tutte le stesse, ma l'entusiasmo e l'amore per la musica è sempre lo stesso di un tempo. 

É questo che ha d'istinto la Angelucci Hi-Fi in questi anni di attivitá.

LOCALITÀ SANTA CALCAGNA 61, 66020, ROCCA SAN GIOVANNI
Nome Cognome
Indirizzo completo
Indirizzo email
Prodotto
Richiesta
Codice controllo
Scrivi il risultato di: d u e   meno   u n o   
 
Inviando la richiesta si conferma di aver letto ed accettato l'informativa alla privacy INFORMATIVA COMPLETA